Fervens Basket Vertova

motdL’associazione FERVENS BASKET VERTOVA è stata fondata il 23 luglio 2002 da un gruppo di amici appassionati di pallacanestro.
Canestro Infuocato Vertova, questo è il significato del nome della squadra che riunisce un gruppo di persone, dirigenti e giocatori i quali, dinanzi ai risultati, mettono la voglia di divertirsi dando comunque e sempre il meglio di loro stessi.

#FervensTalk: coach Corvo tira le conclusioni sul campionato appena terminato

“Chiudiamo la stagione regolare con 8 vittorie e 14 sconfitte consci del fatto che avremmo potuto fare molto meglio. Purtroppo i numerosi infortuni che ci hanno perseguitato per tutto l’anno hanno reso la panchina corta e le gambe dure nei momenti decisivi. Basti pensare che su almeno 6/7 partite punto a punto ne abbiamo portata a casa una sola. Guardiamo al positivo con l’auspicio di poter costruire qualcosa di buono per il futuro.”

#FervensTalk #FBV #GoFevs #adòss 

#FervensTalk: parola a coach Corvo nel post Fervens-Seriana

“Purtroppo non riusciamo ad essere costanti e decisivi nei momenti clou della gara. Sicuramente la lunga lista degli infortunati non gioca a nostro favore nelle rotazioni, che sono sempre più corte. Abbiamo tutto sommato giocato una buona gara, contro una squadra tosta, compatta e affiatata da anni. La testa va già alla prossima gara, con l’auspicio di ottenere risultati migliori.”

#FervensTalk #FBV #GoFevs #adòss